• it
  • en

YOUNG LEARNERS

A partire dai 8 anni d’età, sulla scia delle prestigiose certificazioni Cambridge Young Learners

CAMBRIDGE FOUNDATION

La collaborazione con Cambridge Assessment si realizza quindi in piena coerenza con la nostra mission di poter far vivere ai nostri studenti l’inglese come un’esperienza di comunicazione innanzitutto positiva e significativa.

OBIETTIVO DEL CORSO

A partire dai 8 anni d’età il percorso prosegue invece sulla scia delle prestigiose certificazioni Cambridge Young Learners. In qualità di Authorized Preparation Centre, accompagniamo i nostri studenti verso un approccio più completo a tutte le dimensioni del linguaggio, dalla ricezione alla produzione sia scritta sia orale.
Il tutto si sviluppa all’interno di lezioni interattive in cui la Target Language viene ripresa continuamente in varie forme, dall’ascolto di canzoni allo svolgimento di giochi di ruolo.  I materiali didattici adottati sono costituiti da Kid’s Box, ovvero manuali ufficiali dei corsi Cambridge Foundation nella loro ultima edizione rivisitata da Cambridge Assessment.

FOUNDATION COURSE: corso di general English nel quale le principali strutture sintattiche della lingua inglese vengono introdotte ed assimilate in maniera naturale e con un format coinvolgente e divertente.

GALLERIA

SCOPRI LE ULTIMENOVITA’ SUL NOSRO BLOG

SCOPRI LE ULTIMENOVITA’ SUL NOSRO BLOG

RICHIEDI ULTERIORI INFORMAZIONI

Se hai necessità di informazioni più dettagliate compila – senza impegno – il seguente form e sarai ricontattato dai responsabili del centro Pingu’s English di riferimento

Seguici sui social