TOTS
Rivolto ai bambini tra i 24 e i 36 mesi che saranno accompagnati alla scoperta del mondo di PinguCORSI LITTLE LEARNERS
Studi scientifici dimostrano che già dall’età di 4 mesi i bambini possono distinguere tra due lingue diverse e che un approccio precoce basato sul gioco e sull’interazione può fare la differenza nell’apprendimento di una seconda lingua.
OBIETTIVO DEL CORSO
Il corso TOTS è rivolto ai bambini tra i 24 e i 36 mesi che saranno accompagnati alla scoperta del mondo di Pingu, dove divertenti giochi d’interazione e canzoni orecchiabili aiuteranno i bambini a sviluppare un senso di familiarità e pertinenza delle avventure in lingua inglese del loro beniamino rispetto alle loro esperienze di vita quotidiana. Il percorso si snoderà dunque per unità didattiche incentrate sul divertimento e l’amicizia, e che vedranno i bambini protagonisti di prime interazioni positive e – al contempo – didattiche tra coetanei e figure adulte. La presenza di un genitore, insieme all’insegnante madrelingua, sarà pertanto parte integrante del percorso, in quanto aiuterà a convogliare l’attenzione sulle attività proposte e si porrà di conseguenza come importante canale di apprendimento.
Per saperne di più sui percorsi Tots, richiedi senza alcun impegno, ulteriori informazioni.
L'OBIETTIVO
LEGGI DI PIU'
Tots sta per Toddlers, termine che nella lingua inglese indica i bambini che muovono i primi passi: questo percorso mira proprio ad accompagnare i piccoli alla scoperta di questa nuova lingua.
L’inglese viene appreso in modo naturale e divertente attraverso attività motorie, laboratori manuali, canzoni, storie, giochi, momenti interattivi e tanto altro ancora.
Pingu’s English è divertimento, voglia di conoscere, ma soprattutto è voglia di imparare insieme ad un compagno di viaggio speciale .. Pingu!
Pingu sarà capace di emozionare, coinvolgere e fornire delle ottime competenze base di lingua inglese a tutti i bambini che decideranno di intraprendere questo strepitoso percorso.