• it
  • en

MUSICHICKS

Percorso per bambini da 6 a 24 mesi
 

CORSI LITTLE LEARNERS

Non è mai troppo presto per imparare una nuova lingua!

Studi scientifici dimostrano che già dall’età di 4 mesi i bambini possono distinguere tra due lingue diverse e che un approccio precoce basato sul gioco e sull’interazione può fare la differenza nell’apprendimento di una seconda lingua.

OBIETTIVO DEL CORSO

Per la fascia 6-24 mesi è stato sviluppato Musichicks, un progetto di introduzione alla lingua inglese attraverso la musica.
Utilizzando le note musicali l’insegnante esporrà il bambino alle intonazioni delle prime parole in lingua inglese, facilitando così l’assorbimento del loro suono attraverso varie attività piacevoli e specifiche per ogni fase di crescita.

La presenza di un genitore, insieme all’insegnante madrelingua, sarà pertanto parte integrante del percorso, in quanto aiuterà a convogliare l’attenzione sulle attività proposte e si porrà di conseguenza come importante canale di apprendimento.

GALLERIA

SCOPRI LE ULTIMENOVITA’ SUL NOSRO BLOG

SCOPRI LE ULTIMENOVITA’ SUL NOSRO BLOG

RICHIEDI ULTERIORI INFORMAZIONI

Se hai necessità di informazioni più dettagliate compila – senza impegno – il seguente form e sarai ricontattato dai responsabili del centro Pingu’s English di riferimento

Seguici sui social