• it
  • en

PE LEVEL 1-2-3-4

Particolarmente indicati per l’infanzia ed i primi anni d’età scolare

Risorse didattiche di alta qualità

 

Gli studenti di Pingu’s English possono godere di una vasta gamma di materiali multimediali e interattivi tra cui immagini, storie, canzoni, giochi e lavori creativi.  Ogni bambino riceverà il proprio Student Pack Pingu’s English in cui sono contenuti numerosi materiali, da utilizzare a casa e a scuola.

I materiali sono sviluppati da specialisti dell’insegnamento della lingua inglese ai più piccoli e progettati considerando le abilità dei bambini in base alla loro età.

 

OBIETTIVO DEL CORSO

Particolarmente indicati per l’infanzia ed i primi anni d’età scolare, i nostri corsi Pingu’s English si articolano in 4 livelli di progressiva difficoltà in cui i bambini ricevono un’esposizione naturale alla lingua inglese e ne diventano gradualmente protagonisti attivi.

I bambini hanno la possibilità di vivere appassionanti avventure incentrate su temi familiari quali il gioco, l’amicizia e la famiglia che sono veicolo, attraverso  materiali didattici disegnati ad hoc,  di un bagaglio lessicale e strutturale che viene continuamente ripreso ed espanso.

Le classi sono vivaci, interessanti e diverse da quelle della maggior parte delle altre scuole. Da giochi e creatività manuali a storie e canzoni, Pingu’s English aiuta il tuo bambino a trovare lo stile di apprendimento che predilige – in un ambiente sicuro e felice.
Pingu’s English rende l’inglese divertente da insegnare e divertente da imparare.
I bambini imparano con naturalezza la lingua inglese se si divertono e se si sentono coinvolti.

LEGGI DI PIU'
Pingu’s English offre una preziosa selezione di risorse didattiche di alta qualità per assistere il processo di apprendimento.
Quattro livelli in 12 unità, un programma a spirale basato su argomenti, che diventano sempre più impegnativi man mano che il bambino progredisce. Ogni livello rappresenta un minimo di 72 ore di insegnamento.

La spiralità del syllabus permette così l’assimilazione di tratti linguistici autentici ed immediatamente spendibili in contesti comunicativi diversificati, promuovendo un utilizzo comunicativo della lingua che può talvolta mancare in contesti scolastici di tipo tradizionale. Insieme ad un primo approccio all’alfabetizzazione e all’ortografia inglese, la lingua viene di unità in unità consolidata attraverso l’utilizzo di tecnologie multimediali, arti visive ed attività di gruppo.
Questo metodo, in tandem con il syllabus a spirale e le risorse multimediali, aiuta a confermare ciò che è già stato appreso e incoraggia il bambino a comunicare con sicurezza.

GALLERIA

SCOPRI LE ULTIME NOVITA’ SUL NOSTRO BLOG

SCOPRI LE ULTIME NOVITA’ SUL NOSRO BLOG

RICHIEDI ULTERIORI INFORMAZIONI

Se hai necessità di informazioni più dettagliate compila – senza impegno – il seguente form e sarai ricontattato dai responsabili del centro Pingu’s English di riferimento

Seguici sui social