• it
  • en

Un EASTER CAMP incentrato sull’apprendimento della lingua inglese con una serie di attività che faranno divertire e sentire protagonisti i vostri bambini*.

 LESSONS: Ogni giorno vi accompagneremo alla scoperta di nuove parole attraverso tante attività divertenti da fare in gruppo.

‍ ART & CRAFT: Daremo spazio alla creatività con materiali e tecniche diverse che permetteranno ai bambini di sviluppare le loro capacità artistiche.

 EGGS HUNT: Arriva dagli USA e dal Nord Europa la tradizionale Caccia alle uova di Pasqua. Le tradizioni italiane sono tante, ma è divertente condividere e conoscere anche quelle altrui! La Pasqua è un momento di festa e questo gioco vi divertirà certamente!

Tanti giochi da fare tutti insieme per imparare a comunicare.

 STORYTELLING: leggeremo delle favole e struttureremo attività creative intorno a ciascun personaggio. Leggere le favole ai bambini è molto utile per lo sviluppo delle loro capacità linguistiche, intellettuali e relazionali. Grazie alla lettura i bambini acquisiscono curiosità, creatività, attenzione, memoria e riescono ad ampliare il loro vocabolario.

 MOVIE & LAB: Insieme visioneremo dei cartoni animati in lingua inglese prestando attenzione al significato di parole nuove seguito da un lab a tema.

 SING-ALONG CONTEST: ci cimenteremo in una gara canora dove ciascun bambino potrà divertirsi cantando in inglese.

Tutte le attività dei nostri camps sono in lingua inglese.

IL 18, 19, 23 ,24 ,26 APRILE 2018
DALLE 8:00  ALLE 13:00

AFFRETTATI… POSTI LIMITATI!!      *( 5 – 10 anni )

Per info e prenotazioni Tel. 02 9550282
Email melzo@pingusenglish.it

Seguici sui social