• it
  • en

Avete già pensato alle vostre vacanze?
Un’idea su come rendere ancora più speciale l’estate dei vostri figli ?

Oltre ai nostri fantastici Summer Camp ?, grazie alla collaborazione con EF Education First , Pingu’s English offre l’opportunità di vivere un’indimenticabile esperienza di apprendimento, di crescita e di scoperta.
EF Education, da oltre 50 anni fornisce ai cittadini globali opportunità di formazione che cambiano davvero la vita. La loro missione è quella di dare fiducia e libertà a persone di qualsiasi età, nazionalità o preparazione.
I corsi di lingua EF ti aiutano a comunicare con il resto del mondo, sia in inglese o in una delle altre 8 lingue più diffuse. Le scuole accreditate si trovano in 50 tra le più entusiasmanti città del mondo. Il primo viaggio all’estero in centri sicuri e accoglienti, per imparare e divertirsi in tutta tranquillità e sicurezza.
Il qualificato staff EF supervisiona ogni aspetto della vacanza studio per garantire ai ragazzi ed ai genitori qualità e sicurezza:

  • esperti del tempo libero;
  • qualità garantita;
  • docenti specializzati.

Questo fa di EF Education il partner ideale per Pingu’s English, in quanto permette alle famiglie di far partire i bambini dando ai genitori la sicurezza per i propri piccoli.

 

Durata minima di due settimane rigorosamente accompagnati e con la scelta tra tre diversi tipi di alloggio.

  • College Campus EF: Vivranno da protagonista l’ambiente dei college e campus universitai in UK, Irlanda e USA, dove troveranno tanti amici e avranno a disposizione grandi spazi, moderne attrezzature didattiche e impianti sportivi. Alloggeranno nella residenza universitaria e consumeranno i pasti nel self-service studentesco.  Il tutto sotto la supervisione dello staff EF che risiederà nella stessa struttura.
  • Resort/Junior Resort EF: atmosfera rilassata e solare di una residenza turistico-alberghiera estiva a breve distanza dal mare per vivere in un’atmosfera allega ed internazionale, sotto l’occhio attento di leader e responsabili EF che sono presenti e disponibili 24 ore su 24.
  • Residenza EF: ambiente internazionale, spesso a breve distanza dalla scuola e dai luoghi più interessanti delle località di studio particolarmente adatto ai ragazzi più autonomi. Constante assistenza di Responsabili e Leader EF e alcuni servizi come sale ritrovo, mensa e Wi-Fi.
Gli studenti vengono suddivisi in gruppi di nazionalità miste secondo l’età (nel caso dei bambini) e il livello.
  • Famiglia ospitante: famiglie selezionate con attenzione dai nostri Responsabili locali che le intervistano individualmente e le visitano regolarmente per assicurare che gli standard di qualità EF vegano sempre rispettati.

AIUTA TUO FIGLIO AD APRIRSI AL MONDO

Per richiedere ulteriori informazioni scrivici una mail , senza impegno, e sarai ricontattato/a.

melzo@pingusenglish.it

Seguici sui social