Spring Intensive

Latest News

SPRING INTENSIVE !!!


PINGU’S ENGLISH SCHOOL MELZO
offre corsi di inglese intensivi per bambini di quinta elementare e per i ragazzi che frequentano la prima media … due tappe importanti che hanno bisogno di una marcia in più per essere affrontate al meglio!!
“SPRING INTENSIVE ” è un corso che non si limita ad un semplice sostegno scolastico nella lingua inglese, ma mira a creare un ambiente in cui i ragazzi possano migliorare le loro competenze e stimolare le loro attitudini, attingendo non solo dai percorsi didattici programmati ma anche dal confronto con gli altri coetanei.

• CONSOLIDI LA CONOSCENZA DELLE REGOLE GRAMMATICALI
• MIGLIORI LA CONVERSAZIONE
• MIGLIORI LA FONETICA
• AMPLI IL TUO VOCABOLARIO

 

Da marzo a maggio (2 lezioni a settimana da 1,5 h) – (1 lezione a settimana da 1,5 h)

Per info e prenotazioni Tel. 02 9550282
Email melzo@pingusenglish.it

Per saperne di più Ti aspettiamo al nostro OPEN DAY Sabato 11 marzo dalle 15 alle 19

More News

Pingu's English Family Fun

Pingu’s English Family Fun Come parte del nostro obiettivo di perfezionare il servizio offerto ai nostri piccoli studenti ed alle loro famiglie…
Read More

Pingu's Ice Party

Pingu’s English Stage Stars - Ice Party! Pingu’s English Stage Stars è il nuovo progetto di teatro in inglese creato da Pingu‘s.…
Read More

Clil

Content and Language Integrated Learning Non perdete l’occasione di vedere i vostri figli incedere senza paura verso il loro futuro! Pingu’s English…
Read More
summer-camp
attivita
i-nostri-laboratori
i-materiali-didattici

Testimonials

I miei bimbi frequentano Pingu's English tre giorni la settimana e ogni volta per loro è una gioia. Collaboratrici gentili, disponibili molto preparate e felici di quello che fanno.

Laura, Matteo and Davide's Mom (6 years old) - Busto Arsizio

Il mio bambino iscritto al primo livello di Pingus English . Ha acquisito una buona pronuncia ed è sempre felice di andare alle lezioni.

Marzia, Nicolò’s mum (5 years old) – Vicenza

Pingus is a bright and colorful school, children are essentially attracted at first sight and ready to start the new adventure teacher proposes for the lesson of the day.

Veronica, Tom’s mum (3 and half years old) – Verona