Pingu’s English Summer Camp

 

Pingu’s English Summer Camp
Diventa un supereroe dell’inglesecon Pingu!

Con Pingu’s English Summer Camp 2017 l’estate del tuo bambino sarà ancora più super!!  

Superare le proprie inibizioni, migliorare il proprio inglese e aprirsi verso nuovi orizzonti, sono gli obiettivi che rendono unica l’esperienza PINGU’S ENGLISH SUMMER CAMP. L’efficacia del Metodo e le teachers qualificate, bilingue , madrelingua, rendono il SUMMER CAMP, il luogo ideale per bambini, dove apprendere l’inglese senza sforzi e in totale naturalezza, divertendosi e facendo nuove amicizie. Le nostre teachers hanno tutte comprovata esperienza nell’insegnamento saranno dei tutor a tempo pieno, per stimolare i bambini alla costante comunicazione in lingua durante tutte le attività. La prima attenzione di tutto il personale è rivolta costantemente, come in famiglia, alla sicurezza fisica e morale dei bambini.

Creatività e fantasia sono indispensabili per stimolare la mente dei bambini; ci saranno molte attività correlate all’uso dell’inglese che assicureranno l’apprendimento della lingua : teatro, musica, pittura, scultura..

La mattina sarà dedicata allo sport e alle attività all’aperto. I bambini potranno visitare diverse strutture sportive e praticare sport. E’ prevista un’escursione didattica a settimana.. questo e tanto altro per rendere speciale l’estate dei vostri figli!! Con un programma settimanale ricco ed entusiasmante a giugno, luglio, agosto e settembre sarà un’estate indimenticabile!

L’inglese è una chiave d’apertura nel mondo: da genitore sono lieta di contribuire, con tutto lo staff di PINGU’S ENGLISH SCHOOL ad aiutare i vostri figli a conoscere ed utilizzare questa meravigliosa lingua attraverso un metodo di apprendimento spontaneo ed efficace.

Scarica la brochure informativa