Musichicks

 

Grazie a una totale immersione tra note musicali, melodie e canzoni, i bambini apprendono i suoni della lingua inglese attraverso attività specifiche per ogni fase della crescita

Musichicks è il nuovo corso per bambini da 6 a 24 mesi, durante il quale imparare l’inglese con la musica insieme a mamma o papà.
Grazie a una totale immersione tra note musicali, melodie e canzoni, i bambini apprenderanno i suoni della lingua inglese attraverso attività specifiche per ogni fase della crescita.
Gli insegnanti Pingu’s English, assieme ai genitori, aiuteranno i bambini ad assorbire le intonazioni delle prime parole in inglese attraverso un approccio ludico e divertente.
Vi aspettiamo nelle scuole Pingu’s English per scoprire di più su questa entusiasmante esperienza per bimbi, mamme e papà!

Per saperne di più sui percorsi Musichicks e Tots per bambini dell’asilo nido nella tua città, richiedi – senza alcun impegno – ulteriori informazioni attraverso il form presente su questa sito. Il responsabile della sede Pingu’s English Melzo ti contatterà per fornirti ogni informazione utile.
musichicks.jpg