Little Learnes

 

Little learners: non è mai troppo presto per imparare una nuova lingua!

Studi scientifici dimostrano che già dall’età di 4 mesi i bambini possono distinguere tra due lingue diverse e che un approccio precoce basato sul gioco e sull’interazione può fare la differenza nell’apprendimento di una seconda lingua.

Per questo Pingu’s English propone due percorsi per i bambini dell’asilo nido. Entrambi i percorsi necessitano del contributo degli educatori che affiancheranno gli insegnanti Pingu’s English.

Per la fascia 6-24 mesi è stato sviluppato Musichicks, un progetto di introduzione alla lingua inglese attraverso la musica.
Utilizzando le note musicali l’insegnante esporrà il bambino alle intonazioni delle prime parole in lingua inglese, facilitando così l’assorbimento del loro suono attraverso varie attività piacevoli e specifiche per ogni fase di crescita.

Per i più grandi, ovvero per la fascia 20-36 mesi, è stato creato Pingu’s English Tots.

Per saperne di più sui percorsi per bambini dell’asilo nido, richiedi senza alcun impegno ulteriori informazioni. 

melzo@pingusenglish.it

 

Pingu’s English Baby School

Le scuole Pingu’s English offrono anche un servizio di baby parking bilingue per bambini dai 18 mesi ai 3 anni. Gestito da educatori bilingue, il servizio della Pingu’s English Baby School, rappresenta un servizio flessibile e di qualità per i genitori che credono nel bilinguismo.
La Pingu’s English Baby School è la scelta migliore per avvicinare i bambini allo studio della lingua inglese.

L’esperienza del gruppo Pingu’s English garantisce un approccio linguistico di altissima qualità, che mette al centro il bambino e stimola giorno dopo giorno la sua crescita educativa e linguistica.
L’inglese è inserito all’interno di tutte le attività e i giochi, compresi i laboratori manuali e le attività motorie, in modo da rendere l’apprendimento della lingua inglese un fenomeno naturale e divertente.