• it
  • en

CAMBRIDGE YOUNG LEARNERS

Starters, Movers e Flyers. dagli 8 ai 13 anni

Pingu’s English e Cambridge YLE: divertimento e affidabilità

YLE è una valutazione formale dei progressi degli studenti in lingua inglese in linea con gli standard internazionali. Il test consolida ciò che si è imparato con Pingu’s English e questo è un obiettivo fantastico e un “premio” per il bambino. Le prove Cambridge YLE verificano tutte e quattro le abilità linguistiche: Speaking, Listening, Reading e Writing e prevede 3 certificazioni:

  • Starters,
  • Movers,
  • Flyers.

Gli esami d’inglese Cambridge sono progettati per essere adatti per gli utenti di tutte di tutte le nazionalità e background linguistici.

OBIETTIVO DEL CORSO

PREPARATION COURSE: corso improntato allo sviluppo di un bagaglio lessicale rilevante per i principali ambiti della comunicazione, la cui assimilazione è affinata attraverso i task types dell’esame finale.

È possibile frequentare la preparazione specifica agli esami Starters, Movers, Flyers. Caratterizzati da una di complessità crescente e da una validità internazionale, questi esami costituiscono un’occasione prestigiosa e al contempo reale di misurarsi con tutta la complessità dei livelli della lingua inglese senza dover tuttavia subire alcuno stress emotivo. La valutazione finale infatti, comprensiva di un report dettagliato, non prevede la possibilità che l’esame non venga superato, includendo anzi la valorizzazione delle aree di forza del candidato e preziosi suggerimenti per la continuazione del percorso di apprendimento nel futuro. La collaborazione con Cambridge Assessment si realizza quindi in piena coerenza con la nostra mission di poter far vivere ai nostri studenti l’inglese come un’esperienza di comunicazione innanzitutto positiva e significativa.

cambridge 2

Per saperne di più sui nostri percorsi, richiedi, senza alcun impegno, ulteriori informazioni, prenota una lezione di prova gratuita per conoscere la nostra metodologia e le nostre teachers!

LEGGI DI PIU'
Oltre alla preparazione per le certificazioni Starters, Movers, Flyers, è possibile anche sostenere gli esami conclusivi presso il nostro centro. Questi esami costituiscono un’occasione prestigiosa e al contempo reale di misurarsi con tutta la complessità dei livelli della lingua inglese (ovvero con la comprensione e produzione sia scritta che orale). Al contempo però costituiscono per i nostri giovani studenti la possibilità di familiarizzare con una tale sfida senza il rischio di sviluppare alcuna avversione rispetto all’inglese che è avvertito più come mezzo di comunicazione che come disciplina di studio. In quanto centro accreditato alla preparazione, assicuriamo percorsi pienamente conformi alle normative Cambridge ed esaminatori pienamente qualificati.

GALLERIA

SCOPRI LE ULTIMENOVITA’ SUL NOSRO BLOG

SCOPRI LE ULTIMENOVITA’ SUL NOSRO BLOG

RICHIEDI ULTERIORI INFORMAZIONI

Se hai necessità di informazioni più dettagliate compila – senza impegno – il seguente form e sarai ricontattato dai responsabili del centro Pingu’s English di riferimento

Seguici sui social